Abbiamo studiato un innovativo sistema per rendere più veloce e facile il rivestimento in microcemento di qualsiasi superficie interna (pareti, pavimenti e gradini) di abitazioni, punti vendita, hotel ed ambienti pubblici dove si desidera una superficie liscia al tatto, antiscivolo e di facile pulizia, resistente all’usura e alle macchie.

Vi presentiamo Incemento Surface: con un ciclo di posa di 3 giorni e di soli 4 passaggi, permette di ottenere superfici continue – quindi senza fughe - igieniche e resistenti. Si applica a spatola, risultando esteticamente unico grazie ad effetti e colori personalizzabili.

Il suo ridotto spessore e la sua forte aderenza lo rendono perfetto per essere utilizzato su supporti nuovi, ma soprattutto su quelli già esistenti (come piastrelle, ceramiche o resine). E’ quindi il rivestimento ideale per ristrutturazioni senza demolizioni e smaltimento, con un considerevole risparmio di tempo e denaro.

Per la sua idrorepellenza, può essere usato anche per rivestire vasche e box doccia. A chi ricerca nei propri ambienti una particolare armonia cromatico-materica, forniamo anche i piani finiti per cucine e bagni coordinati con la finitura delle superfici realizzate con Surface.

Incemento Surface è in distribuzione solo presso i rivenditori Inmateria.