Il cemento e’ uno dei materiale del futuro.

Il mercato del cemento è in grande espansione ed ha un enorme potenziale: è perfetto in case moderne e sofisticate, ma anche in ambienti in cui classico e moderno convivono in elegante contrasto.
Il cemento è già protagonista delle più recenti tendenze di design e delle superfici, e sempre più lo sarà per la sua versatilità e praticità, oltre che per tante altre qualità… tutte da scoprire.

Alcuni punti di forza del rivestimento surface

Il sistema di rivestimento surface è uno dei più veloci e facile del settore: ha un ciclo di posa di 3 giorni e di soli 4 passaggi.
Può essere applicato sia su supporti nuovi che sopra ai rivestimenti esistenti, senza demolire, consentendo così ristrutturazioni più agevoli e più rapide.
Surface si posa manualmente, a spatola. 20 sono le tinte disponibili. il risultato è unico, inimitabile, grazie alle sue particolari irregolarità che lo rendono prezioso.

Vi diamo supporto continuo.

A voi rivenditori, proponiamo diverse soluzioni espositive da comporre in base ai vostri spazi ed alle vostre esigenze.
Abbiamo, inoltre, studiato un pratico kit per il rivestimento di 2 mq, ideale per farvi creare momenti promozionali e/o laboratori nel vostro punto vendita, e per far provare incemento surface ai vostri clienti che vogliono rivestire “piccole” superfici, come una nicchia, le ante di un mobile, un piano, ecc.
Per soddisfare a pieno il senso estetico dei vostri clienti, potete proporre loro anche i piani finiti per cucine e bagni coordinati con le superfici realizzate con incemento surface, come da catalogo surfaces for design.
Organizziamo delle giornate di formazione in cui i nostri professionisti presentano la linea di prodotti con i suoi punti di forza ed insegnano le tecniche di applicazione.

CONTATTACI